Articoli

AERO Drones: dal 17 al 19 aprile 2024 la nuova edizione

di Redazione

Torna per il 2024 AERO Drones, parte della più ampia iniziativa AERO Friedrichshafen, dedicata al mondo dei velivoli remoti e delle loro applicazioni. L’evento, che si tiene presso il Centro Esposizioni della cittadina vicino al Lago di Costanza è il più importante evento di networking nel settore dell’aviazione civile e giunge quest’anno al suo trentennale.

Iniziato come un expo dedicato a pochi modelli di aeromobili e alianti, oggi attira moltissimi produttori, esperti e appassionati del settore del volo, e conta una quarantina di partner privati ed istituzionali.

Da tre anni, l’expo dedica una sezione specializzata sul volo con UAS per scopi civili. Quest’anno, oltre agli espositori dal settore dell’industria e dell’innovazione, ci saranno esponenti delle forze di Polizia e della Protezione Civile locali, che mostreranno i dispositivi e le tecniche utilizzate per le operazioni di ricerca e soccorso.

AERO Drones sarà nel padiglione A2 del Centro per le Esposizioni dal giorno di apertura al 19 aprile 2024.

I prezzi e i form per chi volesse partecipare come espositore all’evento, sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa, dove è possibile anche prenotare un posto per far parte del pubblico ed assistere alle dimostrazioni e ai seminari.

Riproduzione riservata © 2024 Dronespectremag

Articoli correlati